Il Dott.Comunian Casimiro è iscritto all’ordine dei Dottori Commercialisti della Provincia di Padova dal 1975 al n.94/A è stato nominato Revisore Ufficiale dei Conti dall’anno 1988 ed è iscritto al Registro dei Revisori Contabili ai sensi del D.Lgs. 88/92; ha ricoperto la funzione di Sindaco effettivo e di Presidente, presso società e Comuni. Tra i più importanti si annoverano i Comuni di Agna, Mestrino, Campodarsego, Boara Pisani e Teolo. Per le società: Azienda Padova e Servizi Spa, Azienda Speciale Consorziale “Centro Veneto Servizi”, COSECON del Conselvano, Banca di Montegrotto, Banca di Credito Cooperativo di Cartura, Unione Veneta Bonifiche, Cantina Sociale del Conselvano e Consorzio di Bonifica Adige-Bacchiglione.
Il Dott. Comunian Marco dopo aver conseguito il diploma di Ragioneria presso l’Istituto Tecnico Commerciale Statale “P.F. Calvi” si è laureato in Scienze Politiche Indirizzo Politico-Economico nel luglio 2005. Dopo aver conseguito un attestato di qualifica professionale di esperto di logistica presso la Dieffe Scarl di Padova in data 30 ottobre 2007, nello stesso anno ha deciso di entrare in questo studio professionale. Ha quindi frequentato i seguenti corsi di formazione professionale: Modulo di diritto Fallimentare di durata biennale presso la Fondazione dell’Ordine dei Dottori Commercialisti di Padova, Modulo di analisi Economico-Finanziaria e Controllo nella gestione d’Impresa presso la Fondazione dell’Ordine dei Dottori Commercialisti di Padova, Modulo di ragioneria generale e applicata presso la Fondazione dell’Ordine dei Dottori Commercialisti di Padova. È parte attiva dello studio dal 2007 ed ha particolare esperienza nei campi di: redazione di bilancio per società di capitali, tenuta contabilità, costituzione societaria e conferimenti societari.
Il Dott. Comunian Matteo dopo aver conseguito il diploma di Liceo Scientifico si è laureato in “Economia Pura” presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia nel 2009. Ha successivamente intrapreso il percorso di Laurea Magistrale per approfondire il tema della delocalizzazione d’impresa presso l’ Università degli Studi di Verona dove nel 2011 si è laureato in “Economia delle Imprese e dei Mercati Internazionali” durate il suddetto periodo ha svolto esami aggiuntivi in materie bancarie e finanziarie. Vanta ottime conoscenze linguistiche ed informatiche maturate con corsi di formazione all’estero. Durante il periodo di studio ha svolto esperienze lavorative in campo amministrativo e di marketing. Ha seguito durante il 2011 un corso di formazione in prodotti finanziari e derivati. È entrato a far parte dello studio professionale dal 2011, ed ha particolare esperienza in ciò che riguarda il contenzioso tributario e le procedure fallimentari.